AltoGo!!! Racing Team official web site.

All’Estoril col primato nel WorldSSP Challenge 28-29-30 MAGGIO

Estoril WorldSSP Challenge Round 2

Appena il tempo tecnico di lasciare il Motorland Aragòn con il primato nella classifica del WorldSSP Challenge, che per Altogo Racing Team e Kevin Manfredi è già il momento di difendere quanto raccolto sulla pista spagnola nel primo round del Supersport FIM World Championship 2021.

L’inizio del Campionato Mondiale ha portato punti in un weekend complicato dalla pioggia di domenica mattina, ed il WarmUp saltato per una caduta. Nonostante le difficoltà, il 13° posto in Gara1 ed il 12° in Gara2 sono valsi a Manfredi 2° e 1° classificato nella lotta per il titolo europeo di cui è detentore e guida la nuova classifica provvisoria. 15° in classifica generale, il pilota di Sarzana vede alla portata l’ingresso nelle prime dieci posizioni. All’Estoril, già da domani venerdì 28, fino a domenica 30 maggio, si alza la concentrazione per la squadra di Giovanni Altomonte e Marco Lavatelli, che metteranno il proprio pilota nelle condizioni ideali per tentare un allungo sugli avversari lavorando su una Yamaha YZF R6 sempre più competitiva.

L’obbiettivo è quello di colmare il ‘gap’ con gli avversari, rientrando nella top-ten e avvicinando il più possibile le prime posizioni in qualifica. Prevista assenza di precipitazioni sul circuito lusitano e con una massima di 24 gradi tra sabato e domenica, si prospetta un round con condizioni atmosferiche migliori rispetto al primo in terra di Spagna.

Per gli aggiornamenti in tempo reale, worldsbk.com. Superpole e gare saranno trasmesse in diretta su Sky sport.


Di seguito gli orari:
Venerdì 21: FP1 - h 11:25, FP2 - h 16:00
Sabato 22: Superpole - h 10:25, Gara 1 - 15:15
Domenica 23: Warm Up - h 09:25, Gara 2 - 12:30

 

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.