A Barcellona con Manfredi e Sahin nel WorldSSP
In occasione dell’ottavo round del Supersport FIM World Championship 2021, il Team Altogo parteciperà all’ottavo round stagionale di Barcellona del 17-18-19 settembre schierando una seconda moto, condotta dal giovane Baris Sahin.
Dopo la buona prova disputata al Mugello, nella gara del 29 agosto scorso, classe National Trophy 600, il pilota svizzero condividerà il box del Mondiale con Kevin Manfredi. Grazie alla formula “one event”, Sahin, che già conosce il Montmelò, esordirà nella categoria iridata, a meno di un mese dall’esperienza italiana e dopo aver militato nel campionato AAIMC (Alpe Adria Motorcycle Union).
Oltre ai maggiori interpreti della categoria, troverà un compagno esperto, di riferimento, in questa prima esperienza nella massima serie delle moto di produzione. Non solo un’importante prova, ma anche la meritata conferma per quanto dimostrato fino ad oggi.
“Guido in pista da soli due anni e vado Campionato del Mondo consapevole di confrontarmi e imparare dal massimo livello. Voglio iniziare un 2022 importante. Sono molto felice in questa squadra! È come una famiglia con Marco e Giovanni. Li ringrazio per avermi dato questa possibilità e perché credono in me. Per me è una grande motivazione per lavorare” Baris Sahin
Appuntamento con il WorldSSP a Barcellona, 17-18-19 settembre.