AltoGo!!! Racing Team official web site.

Jerez: match-point per Manfredi nella sfida del WorldSSP Challenge 24-25-26 settembre

A Jerez con ALTOGO nel WorldSSP Supersport FIM World Championship 2021

Il nono round del Supersport FIM World Championship 2021, in programma nei giorni 24-25-26 settembre, rappresenta un altro “match-point” per Altogo Racing Team nella lotta per il titolo europeo. Campione in carica del WorldSSP Challenge, Kevin Manfredi tenterà di ripetere il successo della passata stagione, conquistando il maggior numero di punti possibili e ipotecare il titolo prima di Portimao. Non sarà semplice superare il primo in classifica che lo precede a pari punti, ma in vantaggio di risultati utili. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, non dovrebbe impensierire il rientro di Maria Herrera che, dalla quarta posizione, dovrebbe coprire un “gap” di ventiquattro punti per portarsi in testa..

 

 

“Arriviamo a Jerez in testa a pari punti, nella classifica del titolo europeo, con quattro gare ancora a disposizione. Lo scorso anno qui non abbiamo corso e per noi sarà più difficile, perché dobbiamo recuperare i dati che ci mancano, nei primi turni. L’obiettivo è disputare due belle gare e conquistare più punti possibili in vista del round di Portimao” Kevin Manfredi.

 

 

 

Aggiornamenti in tempo reale su worldsbk.com, mentre Superpole e gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, canale 208 e TV8.
Di seguito gli orari:
Venerdì 24: FP1 - h 11:25, FP2 - h 16:00
Sabato 25: Superpole - h 10:25, Gara 1 - 15:15
Domenica 26: Warm Up - h 09:25, Gara 2 - 12:30

 

 

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.