AltoGo!!! Racing Team official web site.

WSBK 2022 – Mugello Preview 17 18 19 Giugno

Archiviate le due partecipazioni al WorldSSP e a una gara del MES, si ritorna al CIV, obiettivo centrale di questa stagione. Questa volta sarà il Mugello Circuit a fare da scenario al terzo round della Classe 600 – SS & SSNG dove, lo scorso anno, Luca Ottaviani ha ottenuto la pole-position in 1’54.213. Reduce da due ottime prove a Vallelunga, in cui è salito sul podio in entrambe le manche, il pesarese ha l’occasione di confermare il livello di competitività che ha caratterizzato questa prima parte di campionato. Con tali presupposti, questo appuntamento può rappresentare un punto focale della stagione, in quanto siamo già al giro di boa, ed è importante ottenere il miglior risultato possibile per restare in lotta per la classifica fino alla fine. 

 Il tracciato del Mugello, rappresenta un punto di riferimento del motociclismo mondiale e con i suoi 5.245 metri di saliscendi, ci regala le più spettacolari battaglie del CIV, con duelli mozzafiato fino al traguardo. La categoria, che da quest’anno si avvale di un nuovo regolamento, ha raggiunto un livello molto alto e non sarà semplice battere i validi avversari che vi partecipano. Sarà fondamentale rimanere concentrati fin dal primo turno di prove libere del venerdì e gettare le basi per qualifiche e gare. 

 Ricordiamo che potete trovare aggiornamenti, notizie e comunicazioni ufficiali sfogliando i nostri profili @AltogoRacingTeam (facebook) e @altogo.racing.team (instagram), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, seguire live e on demand federmoto.tv, il canale streaming elevensports.it e Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky. 

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.