E anche il National Trophy 2022 ha compiuto il giro di boa e tutto è pronto per tornare a Misano dove Paolo Grassia ritrova la nostra Yamaha YZF-R6 con cui ha esordito lo scorso Aprile nella classe 600. Attualmente tredicesimo in classifica con 10 punti, il pilota partenopeo ha l’occasione di esprimere il suo talento e l’esperienza acquisita nella prima parte di stagione, in cui si è saputo destreggiare molto bene anche con il caldo estivo, come mostrato al Mugello.
A distanza di oltre un mese e mezzo dalla gara toscana, il Misano World Circuit apre la seconda metà del campionato con un weekend che si preannuncia caldissimo per le temperature e per il pubblico atteso numeroso al Marco Simoncelli.
“Finalmente si torna in sella dopo un po’ di stop. Sono molto fiducioso e so di poter contare sul team e poter lavorare bene come abbiamo fatto al Mugello. Ci tengo a conseguire un buon risultato a Misano, è una pista che mi piace e voglio andare bene. Mi manca ancora un po’ d’esperienza con la cilindrata 600, ma sto migliorando il feeling di gara in gara”. (P. Grassia)
Da segnalare che domenica 31 luglio, dalle ore 13:45 alle 14:15, il pubblico potrà accedere alla PIT WALK per foto e autografi. Ringraziamo tutti i partner e i sostenitori che ci seguono e ci seguiranno in questo weekend e nelle prossime gare del National Trophy 2022.
Ricordiamo che potete trovare aggiornamenti, notizie e comunicazioni ufficiali sfogliando i nostri profili @AltogoRacingTeam (facebook) e @altogo.racing.team (instagram), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, sul canale streaming elevensports.it e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.