AltoGo!!! Racing Team official web site.

Navarra: WorldSSP 600 Venerdì 20 agosto qualifiche

Navarra: un’altra prima per Kevin Manfredi sul tracciato iberico

Dopo aver conosciuto l’Autodrom Most, ad ospitare il prossimo round del Supersport FIM World Championship sarà un’altra novità di questa stagione 2021. Per la prima volta nella storia, il campionato delle derivate di serie si svolgerà al Circuito de Navarra, località Los Arcos, a circa settanta chilometri da Pamplona, Spagna. Kevin Manfredi, che arriva a Navarra con il primato nella classifica del WorldSSP Challenge, non ha mai girato in questo impianto che, con i suoi 3.933 metri di lunghezza, è il più a nord di tutta la penisola iberica.

 

Il pilota di Altogo Racing Team dovrà mettere in pratica tutta la propria esperienza per acquisire feeling già dalle prime prove libere, raccogliendo più dati possibili, per inquadrare al meglio il weekend di gara. Il fattore novità giocherà un ruolo determinante e con temperature per il weekend previste fra 32 e 36 gradi di massima, si prevede un fine settimana “incandescente” in una prova importante per tentare di allungare nella classifica dell’Europeo.

Aggiornamenti in tempo reale su worldsbk.com, mentre Superpole e gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, canale 208 e TV8.

 

Di seguito gli orari:
Venerdì 20: FP1 - h 11:25, FP2 - h 16:00
Sabato 21: Superpole - h 10:25, Gara 1 - 15:15
Domenica 22: Warm Up - h 09:25, Gara 2 - 12:30

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.