AltoGo!!! Racing Team official web site.

Portimao: sfida finale nel WorldSSP Challenge 1-2-3 ottobre

A Portimao con ALTOGO nel WorldSSP Supersport FIM World Championship 2021

Con il round di Portimao del Supersport FIM World Championship, si giunge al capitolo conclusivo in cui Altogo Racing Team e Kevin Manfredi si giocano il titolo europeo del WorldSSP Challenge. Nel circuito dell’Algarve, infatti, c’è la possibilità di riconfermarsi campioni europei per il secondo anno consecutivo. Ancora a pari punteggio, Manfredi è secondo per risultati utili e l’obbiettivo è salire soli in testa, accumulando più punti possibili tra le due manche. Dopo la gara di Jerez dello scorso fine settimana, non vi sono stati avvicendamenti in classifica e i distacchi tra gli avversari sono rimasti invariati. Pertanto, non dovrebbe prendere piede l’ipotesi di una rimonta dalle retrovie, ma sarà determinante mettere a segno il miglior risultato utile già nella gara del sabato.

 

“L’ultima gara di campionato sarà la più dura, ci giochiamo per la seconda volta il titolo, dobbiamo fare di tutto per ottenerlo, non sarà facile, ma dobbiamo provarci fino alla fine” Kevin Manfredi.

Aggiornamenti in tempo reale su worldsbk.com, mentre Superpole e gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, canale 208 e TV8.

Di seguito gli orari:
Venerdì 1: FP1 - h 11:25, FP2 - h 16:00
Sabato 2: Superpole - h 10:25, Gara 1 - 15:15
Domenica 3: Warm Up - h 09:25, Gara 2 - 12:30

 

 

 

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.