AltoGo!!! Racing Team official web site.

PRESS News – www.worldsbk.com

Press News

Articolo World SBK del 22 Marzo 2021

Altogo Racing svela i colori per il 2021 e punta a conservare il titolo del WorldSSP Challenge

 

Nuovissima livrea per il team in vista della nuova stagione

L’obiettivo è confermarsi i migliori nel WorldSSP Challenge: l’Altogo Racing Team ha tolto i veli in vista del Campionato del Mondo FIM Supersport 2021. La squadra italiana in questa annata potrà contare ancora su Kevin Manfredi che sarà in pista in sella a una Yamaha YZF-R6. Il numero 34 spera di lottare di nuovo per il successo sia nel WorldSSP Challenge che nella classifica generale.

Il team di Monza presenta un design davvero accattivante che richiama il blu Yamaha che si combina con il rosso e argento. Il 2020 ha regalato grandi soddisfazioni dato che Manfredi ha portato a casa il titolo del WorldSSP Challenge ma anche due piazzamenti tra i primi cinque, uno in Gara 1 al Circuit de Barcelona-Catalunya e l’altro al Circuit de Nevers Magny-Cours.

In vista di questa nuova stagione Manfredi si dice entusiasta di proseguire il rapporto con il team: “Sono contentissimo di continuare a difendere i colori del team Altogo, un gruppo che ha una grandissima passione e desiderio. Questo è ciò che fa la differenza. Grazie all’accordo che abbiamo raggiunto con questo team come sostituto siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti in breve tempo e - con meno gare rispetto ai miei rivali - a essere i migliori nel WorldSSP Challenge”.

“Un titolo fantastico per tutti noi che è andato ad aggiungersi agli ottimi risultati nel mondiale come i quinti posti ottenuti a Magny Cours e Barcellona e che ci ha permesso insieme ai nostri sponsor e partner di continuare questa esperienza insieme. Il 2021 non sarà un anno facile dato che confermarsi è sempre difficile ma come sempre proveremo a fare del nostro meglio. Sono contento di come sono andati i test che hanno confermato il lavoro che abbiamo fatto in inverno. Non vedo l’ora che arrivi la prima gara del 2021 e non posso che ringraziare tutto il team per ciò che sta facendo per me”.

Anche il Team principal Giovanni Altomonte è entusiasta: “Il 2020 si è concluso con la vittoria di un prestigioso titolo internazionale e ora sono molto ottimista per questo 2021 che non ci troverà impreparati. Nei test Kevin ci ha fatto vedere di essere in un ottimo stato di forma sia da un punto di vista fisico che mentale. Ho tanta fiducia in lui e sono convinto che ci regalerà tante altre emozioni”.

Repost from WorldSBK web site

 

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.