AltoGo!!! Racing Team official web site.

WSBK 2022 – Misano round, 10-11-12 giugno

Dopo la gara dell’Estoril, siamo pronti per la seconda wild card della stagione nel WorldSSP.

Questa volta ci avvarremo dell’atmosfera familiare di Misano che ospita la quarta tappa di questo campionato 2022.

Per Luca Ottaviani si tratta della gara casalinga, date le brevi distanze che separano la sua residenza dal circuito, dove in passato si è sempre ben comportato. A Misano, oltre a dei test, abbiamo già disputato il primo round del CIV lo scorso aprile. Non ci mancano quindi i riferimenti e possiamo approfittare del favorevole clima romagnolo per metterci nelle migliori condizioni e affrontare un weekend importante. Le armi sono cariche e siamo pronti per dare fuoco alle polveri.

Il Misano World Circuit è uno dei teatri classici delle derivate di serie e come ogni anno si appresta ad accogliere le categorie del campionato del mondo. Essendo l’unica tappa italiana del calendario, sui 4.226 metri del Marco Simoncelli troveremo altre wild card connazionali pronte a confrontarsi con noi e con i pretendenti al titolo del WorldSSP. Questa pista è molto amata dal pubblico, che da quest’anno torna numeroso sugli spalti, e da sempre offre uno spettacolo unico. Con le sue 16 curve, è un tracciato impegnativo, molto veloce dove una banale scivolata è all’ordine del giorno e il colpo di scena è sempre in agguato.

Correre la gara del Mondiale a Misano è sempre un’emozione. Io abito a venti minuti dal circuito e per me è veramente la gara di casa. Lavorando bene possiamo fare una bel weekend e non vedo l’ora di essere in pista”. (L. Ottaviani) (L. Ottaviani)

Ricordiamo che potete trovare aggiornamenti, notizie e comunicazioni ufficiali sfogliando i nostri profili AltogoRacingTeam (facebook) e @altogo.racing.team (IG) (instagram), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare potete seguirci in streaming su skygo.sky.it, nowtv.it, tv8.it e live, su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky e su TV8, al tasto “8” del digitale terrestre.

Post a comment

error: Questo contenuto è protetto.